< Un ex operatore della flotta Space Shuttle ammette che gli Extraterrestri sono reali - di Clark C. McClelland
line_sx2.gifClark C. McClelland, ex tecnico NASA

Clark C. McClelland, ingegnere aerospaziale alla NASA dal 1958 al 1992, è qui fotografato all'interno della cabina di pilotaggio dello
Space Shuttle Columbia.

© C. McClelland
www.stargate-chronicles.com

.
line_sx2.gif

Il lancio dello SPace Shuttle Columbia - STS-107, anno 2003

Il lancio dello
Space Shuttle Columbia:
anno 2003, missione STS-107.
Sarà l'ultima missione per il Columbia:
la navetta si disintegrerà al rientro nell'atmosfera a causa di un incidente.

Cortesia NASA



line_sx2.gif




Artists concept of what Clark C. McClelland saw many years ago at KSC

Elaborazione artistica dell'incontro fra gli astronauti e l'alieno
.

Riproduzione dell'immagine su permesso scritto di C. C. McClelland 
© C. C. McClelland, 2008




line_sx2.gif


Space Shuttle Mission STS-80, Astronaut Story Musgrave thanking me: "To Clark (ScO) See you out there!"


Missione Space Shuttle STS-80;
L'astronauta
Story Musgrave ringrazia:
"To Clark (ScO) See you out there!"

Riproduzione dell'immagine su permesso scritto di C.C. McClelland
© C. C. McClelland



line_sx2.gif


McCelland's Apollo_11_Certificate


Certificato intestato a Clark C. McClelland e dedicato al successo della
missione Apollo 11.

Riproduzione dell'immagine su permesso scritto di C. C. McClelland
© C. C. McClelland

line_sx2.gif


UN EX OPERATORE DELLA FLOTTA SPACE SHUTTLE AMMETTE CHE GLI EXTRATERRESTRI SONO REALI.

 


IN SUPPORTO AL MIO CORAGGIOSO AMICO EDGAR MITCHELL, ASTONAUTA DELLA NASA CON L'APOLLO 14
NON COPIARE QUESTO ARTICOLO SENZA RICEVERE PERMESSO SCRITTO DALL'AUTORE


di Clark C. McClelland
Traduzione di L. Scantamburlo su permesso scritto dell'Autore


 29 luglio 2008
Il 39.mo anniversario dell'allunaggio dell'Apollo 11, 20 luglio 1969.

AGGIORNAMENTI DEL TESTO E DELLE IMMAGINI: 3,4,5 agosto 2008

Io, Clark C. McClelland, ex operatore specialista della Flotta Space Shuttle (former ScO, Space Shuttle Fleet) ho osservato personalmente un Extraterrestre (ET) alto dagli 8 ai 9 piedi sui miei monitor da 27 pollici mentre ero in servizio al Centro Spaziale Kennedy (Kennedy Space Center), al Centro di Controllo di Lancio (Launch Control Center, LCC). L'extraterrestre stava ritto nello spazio di carico utile mentre aveva una discussione con DUE astronauti americani della NASA agganciati. Ho anche osservato nei miei monitor il mezzo spaziale dell'ET mentre si trovava in un'orbita sicura e stabilizzata rispetto alla parte posteriore dei pods del motore principale dello Space Shuttle. Ho osservato questo avvenimento per circa un minuto e 7 secondi. Abbastanza a lungo per memorizzare tutto quello che stavo osservando. ERANO UN EXTRATERRESTRE ed una Nave Stellare Aliena!

  A tutti coloro che hanno fede in ME, presento questo lavoro artistico per rappresentare quanto vidi molti anni fa al KSC. Era una creatura alta, dagli 8 ai 9 piedi. Aveva una forma corporea umanoide con due braccia, due mani, due gambe, due piedi, un torso snello ed una testa di dimensioni normali per la sua taglia.  Non potei determinare il colore della sua pelle. Sembrava avere ciò che apparivano essere due occhi, ma non abbastanza dettagliato per altri commenti.

  Come comunicava? Non ne ho idea.  Muoveva molto le sue braccia. Quasi stesse dando istruzioni! Non udii comunicazioni vocali. Il casco non era grande quanto quello dei due astronauti NASA, ed aveva un'apertura per guardare avanti. Aveva una cosa piccola, forse un dispositivo per la comunicazione, attaccato sul lato destro del casco!

  Non vidi serbatoi per l'ossigeno.  Aveva una larga cintura che sembrava avvolgerlo... Non pareva essere agganciato come lo erano i due astronauti, ai lati della struttura dello Shuttle. Non ho osservato nulla che apparisse essere un'arma. Il tempo di questa scena sbalorditiva fu di un minuto e sette secondi, misurai la durata sul mio cronografo da Astronauta.

  Un mio amico più tardi mi contattò e mi disse che anch'egli aveva osservato un Extraterrestre alto dagli 8 ai 9 piedi ALL'INTERNO DEL COMPARTIMENTO PER L'EQUIPAGGIO DELLO SPACE SHUTTLE! Sì, all'interno del NOSTRO Shuttle. ENTRAMBE le missioni erano incontri TS (TOP SECRET) del Dipartimento della Difesa (Pentagono).

  Con il mio background verificabile, non c'è Agenzia Governativa Federale che possa dire che io sono pazzo!  


line_content

Sono un PIONIERE DEL PROGRAMMA SPAZIALE. Ho prestato assistenza nel lancio delle missioni Mercury, Gemini, Apollo, Apollo-Soyuz, Skylab, Space Shuttle, Deep Space, e della Stazione Spaziale Internazionale.

  Ho ricevuto una convalida di reputazione da: Walter Cronkite,  dal Maggiore Donald Keyhoe, dal Direttore del NICAP, Richard Hall, dall'Assistente del Direttore del NICAP, Astronomo, Dr. J. Allen Hynek,  ecc. Ho servito come assistente dello Stato della Florida, come Assistente del Direttore KSC del MUFON, del Direttore del NICAP (National Investigations Committee of Aerial Phenomena) a Cape Canaveral ed al Kennedy Space Center (KSC). Ho ricevuto menzioni d'onore da Senatori statunitensi, Uomini del Congresso, Ufficiali militari e scienziati. (vedi sotto il mio website per più eccitanti rivelazioni)

  Infatti, questo assolutamente conferma ciò che il mio amico, l'astronauta Edagar Mitchell, dell'Apollo 14, ha recentemente e coraggiosamente divulgato!
 
   Finora nella mia vita ho lanciato o sono stato testimone di 650 missioni!

Sono un esperto nel riconoscimento visuale di qualunque veicolo creato e messo in volo dalla razza umana, sia segreto sia non. So riconoscere un Extraterrestre ed un mezzo Alieno quando li vedo!

line_content

Sono stato Direttore dell'Unità-3 del NICAP, gli attuali X-Files a Cape Canaveral ed al Kennedy Space Center, dal 1958 al 1992! SÌ, gli ATTUALI X-FILES! Gli Alieni SONO QUI! Camminano tra NOI! Possono essere insediati nei NOSTRI vari Governi della Terra!!
 
  Ciò che io so, loro NON mi consentirebbero di pubblicare! Ho scritto almeno tre libri per divulgare la VERITÀ a tutti i membri della RAZZA UMANA! Mi trovavo sul punto principale di questo argomento, e mi sono incontrato con molti astronauti della NASA e non durante tutti gli anni in cui sono stato coinvolto nei programmi spaziali militari e della NASA, dal 1958 al 1992! Ho sentito di molte esperienze in cui Extraterrestri (ETs) sono stati visti sulla Luna, ecc. dagli astronauti della NASA ed ho riferito nei miei libri a proposito di queste cose e di molte altre.

  La NASA non è un'AGENZIA SPAZIALE CIVILE! Il Pentagono possiede la NASA! Alcune missioni del DoD (Department of Defense, Dipartimento della Difesa) a cui partecipai erano TOP SECRET!  Quelle missioni trasportavano in orbita satelliti TS ed altro materiale per missioni spaziali dove diversi equipaggi s'incontrano con gli Extraterrestri (Ets)! Sono pronto a raccontare la mia storia, ma, dietro compenso.


Clark C. McClelland,
former ScO, Space Shuttle Fleet,
Kennedy Space Center, Florida.
 
Copyright © Clark C. McClelland, 20 luglio 2008
Traduzione dall'originale inglese di Luca Scantamburlo (2008) su permesso scritto dell'Autore.

line_content

NOTA

La maggior parte di voi non è consapevole che il mio Pensionamento dal Programma Spaziale mi è stato negato. Mi era stato detto da diverse persone appartenenti ad alti ranghi della gestione del KSC di non intraprendere un'azione legale, e che stavano lavorando per farmi riavere il mio lavoro ed i miei soldi arretrati! Sì, certo! Fu grazie agli Dei Legali che trovai un avvocato che mi avrebbe concesso un consulto gratuito. Mi disse che avevo un determinato tempo limite per dare corso ad un'azione legale contro quei responsabili. Il mio avvocato mi chiamò e disse: il tuo tempo sta scadendo.
  Avevo circa due settimane ancora per intraprendere un'azione legale. Lo informai che poteva dare seguito all'azione legale dopo la mia chiamata al KSC per vedere se avessero effettuato una qualunque azione per il mio ritorno. Nessuna delle persone della Direzione parlava con me. Stavano sperando che il mio tempo scadesse. Le persone con cui lavori furono codardi! Il mio avvocato ed io avemmo diversi incontri con il loro gruppo legale di Miami. Mi offrirono quattro soldi per accettare la loro offerta ?finale?! Li informai che avrei scritto diversi libri per rivelare le mie stupefacenti esperienze a Cape Canaveral ed al KSC!
  Rifiutai l'offerta. Si andò al sistema di corte criminale nel quale siamo stati educati a confidare! L'udienza di tribunale iniziale rifiutò il mio tentativo di avere un giudizio processuale con i miei pari come giurati. 
  Credo che essi capirono che con le mie esperienze personali di lezioni pubbliche presso molte università, avrei vinto senza dubbio il mio caso! Così, essi mi negarono i miei Diritti Costituzionali. Il mio avvocato disse che avrebbe potuto trasferirlo alla Corte Federale di Atlanta, GA (Georgia). Egli disse che era ad un passo dalla Corte Suprema a Washington, DC. Egli richiese più soldi! Naturalmente, che cosa chiunque si sarebbe aspettato di sentirsi dire da un avvocato? 

  Presi a prestito soldi dai miei amati, lontani e meravigliosi genitori. L'avvocato portò il mio caso ad Atlanta. Languì lì per un paio d'anni! Il mio avvocato fu convocato ad Atlanta. Egli ritornò per dirmi che di nuovo mi erano stati negati i miei Diritti Costituzionali! Non consentivano al mio caso di avere udienza! 
  Fui e sono ancora molto squattrinato! Ho perso i soldi che avevo, ho perso la mia famiglia, mio figlio, morto all'età di 19 anni, mia moglie divorziò da me, ho perso la nostra casa, non fui capace di trovare un lavoro pagato più di  4.25 $ (dollari)  all'ora. I miei amati genitori furono devastati. Quello e molto, molto di più. 

  Mi rivolgo a coloro che sono ricchi, famosi, come Stelle del Rock, Stelle del Cinema, Bill Gates, tutti coloro che hanno abbastanza soldi per durare per dieci vite, PER PIACERE AIUTATEMI! Sto facendo questo PER VOI, la Razza Umana! Mi trovo ancora SOLO, così LONTANO. 

  C'è qualcuno di voi così coraggioso da assistermi? Se no, allora i miei sorprendenti libri potranno non essere mai letti. Per favore, mandatemi aiuto alla mia casella postale P.O. Box 233, Tavares, Florida USA 32778. Grazie.

Contattatemi a:

P.O. Box 233
Tavares, Florida 32778
clark0003@gmail.com
stargatechronicles@yahoo.com
Fate esperienza del mio eccitante website: www.stargate-chronicles.com

Copyright © Clark C. McClelland, 20 luglio 2008
Traduzione dall'originale inglese di Luca Scantamburlo (settembre 2008) su permesso scritto dell'Autore.


Fonte originale del testo:
www.stargate-chronicles.com/release_mitchell.html 

line_content

Per approfondire la figura di Clark C. McClelland e le sue sconcertanti rivelazioni, si suggerisce di leggere l'articolo del settembre 2007 e disponibile al seguente link:
Clark McClelland, ex ingegnere NASA, parla di nuovo di Roswell e Von Braun
di L. Scantamburlo, SETTEMBRE 2007



AVVERTIMENTO SULLA PRIVACY
Questo sito Web contiene cookies analytics per raccogliere informazioni statistiche in forma aggregata ed anonima sulle visite dei visitatori, non utilizza cookies propri di profilazione ma può contenere cookies installati da terze parti. Il lettore/visitatore continuando la visita del sito acconsente all'uso dei cookies. Ulteriori informazioni al link dell'informativa estesa su come negare il consenso all'installazione di qualunque cookie: vedi la voce del menu home page, privacy informativa.

line_footer.gif